vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio-Promozione: al 91' il Vasto Marina pareggia il big match

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina acciuffa il pari al 91′ nel big match di Sulmona. E’ stato un colpo di testa di Luongo su cross di Ambrosecchia a consentire alla squadra di Massimo Vecchiotti di uscire imbattuta dallo stadio Pallozzi di Sulmona, contro la più temibile delle avversarie.

Il vantaggio degli ovidiani era stato siglato da Curlia al 75′: respinta della difesa ospite, botta da fuori area con palla che si insacca sotto la traversa.

Pareggio tutto sommato giusto, con gli adriatici più spigliati degli avversari nei 20 minuti centrali del primo tempo e padroni di casa che hanno dato il meglio di se stessi nei primi 20 della ripresa. Partita combattuta, con qualche scintilla nel finale. Molte le emozioni, Tre le traverse: due colpite dal Sulmona, una centrata dal Vasto Marina.

I vastesi vengono raggiunti in vetta alla classifica dalla Folgore Sambuceto, che ha surclassato il Lauretum: 5-2. Il San Nicola Sulmona rimane distante due punti, a quota 34. La formazione del presidente Remo Grassi ha confermato di poter lottare per il vertice della classifica e, quindi, per la promozione in Eccellenza.

 

Più informazioni su