vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011, Giacinto Mariotti (Pdl): "Candidato sindaco? Rifletterò"

Più informazioni su

VASTO – Giacinto Mariotti non smentisce. Il suo nome circola ormai da settimane accanto a quelli di Antonio Prospero ed Etelwardo Sigismondi tra i papabili del Pdl per la candidatura a sindaco alle elezioni del prossimo anno.

“Sì, è vero che circola il mio nome. Se il partito mi chiede di candidarmi sindaco? Rifletterò”. Non dice altro mentre si avvicina al gazebo allestito da Pdl in lungomare Cordella per raccogliere le firme pro Berlusconi in vista del voto di fiducia di domani alla Camera. La sopravvivenza del governo si gioca sul filo di lana.

A Vasto il Pdl deve scegliere il leader che lo guiderà nella maratona elettorale della primavera 2011. Il nome, probabilmente, verrà ufficializzato a gennaio. Prima tappa il 19 dicembre, quando si riunirà l’assemblea cittadina. Lo stesso giorno in cui dovrebbe essere convocata anche l’assemblea del Pd per decidere se indire o meno le primarie per far scegliere direttamente ai cittadini l’aspirante alla carica di primo cittadino. La data non è ancora stata ufficialmente annunciata.

Più informazioni su