vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket serie C: Biofox, a caccia della vittoria per chiudere il 2010

Più informazioni su

VASTO – Ultima partita del 2010 per la Biofox Vasto Basket. Al PalaBcc, domenica alle ore 18.00 arriva il Venafro, per una sfida quanto mai decisiva. Dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa ad Airola, i biancorossi sono quasi costretti a vincere per non rimanere ancorati al fondo della classifica. La quota per evitare i play out a fine stagione è alla portata dei vastesi, che però devono iniziare a conquistare più spesso i due punti, anche fuori casa.  

Abbiamo chiesto a Giuseppe Bonaiuto com’è il clima in casa Biofox prima della gara con il Venafro: “Dobbiamo vincere assolutamente questo importante scontro. Se giochiamo con l’intensità giusta e difendiamo bene la vittoria è alla nostra portata. Vogliamo chiudere bene l’anno -continua il cestista siciliano- per poi ripartire  con un 2011 sicuramente migliore in cui vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti i nostri tifosi e spero che il prossimo anno possano seguirci  ancora con più calore, ne abbiamo bisogno!”

Alla ripresa dopo la sosta natalizia i ragazzi di coach Della Godenza dovranno affrontare due difficili trasferte: il recupero a Torre del Greco del 6 gennaio e poi si va a Roseto il 9, per continuare ad inseguire una tranquilla in questo campionato di serie C.

Classifica: Virtus Termoli 16, Mola di Bari 16, Città di Airola 16, Trinitapoli 12, Lucera 12, Venafro 12, Pescara 12, Monteroni 10, Roseto Sharks 10, Torregreco 10, Juvetrani 10, Giulianova 6, Biofox Vasto Basket 6, Sulmona 2
(Monteroni, Torregreco, Giulianova e Vasto una gara in meno)

Più informazioni su