vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Centinaia di ragazzi a ricordare Denis, morto a 17 anni in un incidente

Più informazioni su

SAN SALVO – La chiesa di San Nicola piena persone che volevano bene a Denis e ne sentono la mancanza. Anche qualcuno che nemmeno lo conosceva, ma ricorda quel tragico incidente stradale che il 10 agosto ha spezzato la vita di un ragazzo di appena 17 anni. Denis Lapenna era in sella al suo motorino insieme a un’amica quattordicenne.

Nella zona industriale di Piana Sant’Angelo si stavano avvicinando alla rotatoria posta davanti allo stabilimento Pilkington, quando hanno trovato l’impatto tremendo con un’auto in transito nella zona. Un sabato pomeriggio di svago tra amici si è trasformato in un giorno drammatico.

A distanza di quattro mesi dalla prematura scomparsa del diciassettenne, è stato il giorno del ricordo. Davanti alle persone care e a tutti coloro che non hanno voluto far mancare la loro presenza, don Domenico Campitelli, parroco della chiesa di San Nicola, ha celebrato una messa dedicata a Denis. Al termine della celebrazione eucaristica, sono state proiettate delle foto che ritraggono il ragazzo in vari momenti della sua vita, durata troppo poco.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su