vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Roberta Petroro, ballerina vastese di Rai1: un 2010 da incorniciare

Più informazioni su

VASTO – Un 2010 da incorniciare per la giovane ballerina vastese Roberta Petroro chiamata a far parte, dopo aver partecipato alla trasmissione “I Raccomandati” e “Ciak si canta” , del corpo di ballo del programma  “Mettiamoci all’opera” condotta da Fabrizio Frizzi e in onda in puntata unica nel periodo natalizio in prima serata su Rai 1.
Roberta ,che è tornata a Vasto solo qualche giorno per festeggiare il Natale in famiglia, sarà anche protagonista per il secondo anno consecutivo del cast de “I Raccomandati”, al fianco di Pupo, Emanuele Filiberto , Valeria Marini e Debora Salvalaggio. La trasmissione andrà in onda sulle reti Rai a partire dal 7 Gennaio tutti i venerdì sera. 
 “Sono felice perché faccio parte del corpo di ballo del programma Mettiamoci all’opera guidato dal coreografo Ariemma- afferma Roberta nella pausa durante le prove-  E’ una bellissima esperienza. Lui è molto bravo e noi lavoriamo molto e bene. E’ un piacere per me farne parte. Così come posso dire di essere soddisfatta e felice anche per la riconferma nel cast de I Raccomandati. Mi reputo una ragazza fortunata perche’ il mio lavoro coincide anche con la mia passione più grande da sempre”.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su