vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pro Vasto, si riparte dalla San Paolo? Oggi Vasto Marina col lo Scerni

Più informazioni su

VASTO – Le indiscrezioni sono cominciate a circolare prima di Natale. Potrebbe essere la San Paolo a raccogliere le ceneri della Pro Vasto, scomparsa la scorsa estate dalla mappa del calcio professionistico perché oberata di debiti. Aveva ancora lo scudetto di serie D cucito sul petto e si era appena salvata in Seconda divisione.

Ora si torna a parlare di una nuova società. Lo rivela il quotidiano Primo Piano in un articolo di Gabriele Cerulli. Fallito il tentativo di accordo con la Virtus Cupello (Eccellenza), che vuole mantenere una sua individualità e non scomparire cedendo semplicemente il titolo sportivo, ora il tentativo può riguardare la San Paolo calcio: rinforzare la società e la squadra, puntare a vincere il campionato e giocare il prossimo anno in Promozione con ambizioni di vittoria.

Il tutto mentre il Vasto Marina, capolista del girone B di Promozione, affronta oggi pomeriggio lo Scerni nel recupero del match rinviato per neve il 19 dicembre scorso. Per la prima volta nella stagione, la formazione di Massimo Vecchiotti gioca allo stadio Aragona.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su