vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket serie C. Biofox, Campi: "Pronti per ripartire alla grande"

Più informazioni su

VASTO – Domani, 6 gennaio, la Biofox torna in campo, per il recupero di campionato a Ponticelli (Napoli) e, a distanza di tre giorni dovrà affrontare un’altra importante trasferta, a Giulianova, contro gli Sharks Roseto. Fondamentale, per i ragazzi di coach Della Godenza ripartire dalla vittoria contro Venafro, per iniziare a dare sostanza alla classifica.

I giocatori, durante questa sosta natalizia, hanno goduto di 5 giorni di vacanza, per poi riprendere ad allenarsi. Abbiamo chiesto a Gabriele Campi, al primo anno a Vasto, com’è il clima in casa Biofox.

“Abbiamo fatto un buon carico atletico in vista delle 3 partite in 10 giorni che dovremo affrontare. Nonostante qualche problema di organico negli allenamenti, dovuto alle classiche influenze di stagione e a febbri passeggere, abbiamo messo il solito impegno, convinti di riprendere al meglio il campionato”. 

Sarà fondamentale cercare di conquistare punti pesanti in queste prossime gare, di cui ben due in trasferta. “Siamo sicuramente pronti – continua il cestista varesino- .E’ comunque stimolante giocare partite importanti anche se a distanza ravvicinata. Sarà un po dura fisicamente, ma abbiamo una panchina abbastanza lunga questo ci aiuterà sicuramente. Siamo davvero convinti di poter ripartire alla grande per una seconda parte di campionato a buoni livelli”.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su