vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket serie C. Biofox, stasera a Giulianova alla ricerca della continuità

Più informazioni su

VASTO – Anticipo al sabato e prima di due trasferte consecutive, che potrebbero dare indicazioni più chiare sul campionato della Biofox. Questa sera, alle 20.45, al PalaCastrum di Giulianova, i ragazzi di coach Della Godenza saranno impegnati in una sfida alquanto complicata. Il Giulianova, all’andata, aveva giocato un brutto scherzo ai vastesi, espugnando il PalaBcc. Ora, in una fase sicuramente positiva per Desiati e compagni, c’è la voglia di andare a restituire quanto subìto.

Per questa sera tutti a disposizione, con il recupero di Silvio Marinaro, e il buon stato di forma della squadra. In classifica, il Giulianova, ha appena 2 punti meno della Biofox, ma come si visto nelle gare fin qui disputate, il punteggio in classifica non sempre rivela la reale dimensione di una squadra. La classifica è davvero corta, con ben 6 squadre a quota 12, come la Biofox, e le due formazioni in zona play-out, Giulianova a 10 e Sulmona a 6.

Quindi, la partita di oggi rappresenta per i biancorossi un vero e proprio scontro diretto, da affrontare con la carica giusta e grande determinazione. Se i ragazzi del presidente Spadaccini sapranno avere la giusta intensità nei 40 minuti, possono portare a casa davvero un bel risultato.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su