vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Promozione. Vasto Marina, Grassi: "Contro di noi decisioni assurde"

Più informazioni su

VASTO – “Dopo tutto quello che ci hanno fatto, inventando le squalifiche di Giuliano e Ambrosecchia, spero che almeno siano felici per la nostra prima sconfitta”. E’ amareggiato Remo Grassi, presidente del Vasto Marina, dopo la prima sconfitta stagionale della squadra biancorossa, maturata col minimo scarto a Castiglione Messer Raimondo contro il Vestina Penne.

“Noi – conferma in un’intervista rilasciata a Gabriele Cerulli, del quotidiano Primo Piano – siamo profondamente amareggiati da una parte e profondamente orgogliosi dall’altra. Nel senso che abbiamo messo in campo una forza tale da costringere i nostri rivali agli straordinari”.

Ma i biancorossi, nel testa a testa col Sulmona, non mollano: “Con tutti i sacrifici che stiamo facendo – sottolinea Grassi – fa già troppo male incassare decisioni assurde, fuguriamoci se ci mettiamo del nostro abbandonando ogni speranza. Il Sulmona la sua Eccellenza dovrà venirsela a prendere a Vasto Marina”, è il guanto di sfida lanciato dal numero uno della società adriatica.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su