vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Baske serie C. Biofox, niente da fare: sconfitta dalla capolista Mola

Più informazioni su

MOLA (BA) – Seconda trasferta consecutiva e seconda sconfitta per la Biofox. A Mola finisce 75-49, in una gara che sin da subito si è rivelata difficile. Se all’andata il canestro di Campi sulla sirena aveva regalato ai biancorossi la prima vittoria stagionale, nel match odierno, contro la prima in classifica, non c’è stata storia.

I pugliesi hanno subito messo la partita sui binari giusti per loro, sempre avanti in ogni quarto. A metà gara le due squadre sono rientrate negli spogliatoi sul 42-28 per i padroni di casa. Nella seconda parte del match i giocatori di coach Della Godenza hanno continuato seguendo il trend negativo e alla fine il passivo è pesante, 75-49. I 26 punti pesano sul morale e sulla classifica della Biofox, che si ritrova a lottare per evitare i play-out.

Ora, è quanto mai fondamentale preparare al meglio la gara di domenica prossima, al PalaBcc, contro il Trani. La salvezza diretta è un obiettivo ampiamente alla portata della formazione vastese, ma è necessario riprendere a giocare come per molti tratti del campionato è accaduto.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su