vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio-Promozione: Vasto Marina, serve la vittoria col Cepagatti

Più informazioni su

VASTO – Non ci sono obiettivi diversi dalla vittoria. Dopo un pari e una sconfitta, il Vasto Marina deve stringere i denti e tornare a far propria l’intera posta in palio nel match casalingo di oggi pomeriggio contro un Torre Alex Cepagatti da prendere con le molle.

E’ testa a testa in vetta alla classifica con l’altra capolista, il Sulmona, che dalla sua ha una partita in meno, da recuperare con in casa con l’Us San Salvo, e oggi affronta in trasferta il Penne.

Il Vasto Marina non molla e spera in un passo falso dei rivali. In settimana il presidente della società biancorossa, Remo Grassi, ha suonato la carica, polemizzando su alcune decisioni arbitrali e rilanciando la corsa di Luongo e compagni verso la promozione in Eccellenza.

Problemi di formazione per Massimo Vecchiotti. Il tecnico deve fare a meno di gente del calibro di Contini, Giuliano e Ambrosecchia. Gaspari è in forse. Arbitrerà Conoscitore di Teramo. Nel girone B di Promozione, oggi esordio dell’ex fantasista della Pro Vasto Roberto Antonaci sulla panchina del Real San Salvo, dove prende il posto di Ugo Dragone.

Probabile formazione: Suriano, Benedetti, Napolitano, Luongo, Manzi, Lupo, Ranieri, Ottaviano, Sputore, Lanzano, Valdes.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su