vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Podistica San Salvo, alla gara di Bracciano risultati incoraggianti

Più informazioni su

SAN SALVO – Risultati incoraggianti per la Podistica San Salvo nella gara attorno al Lago di Bracciano, svoltasi il 13 febbraio. All’esordio stagionale, sono stati 18 gli atleti sansalvesi, su un totale di mille iscritti, ad arrivare al traguardo.

Nota di merito per Davide Criti, che in due 2 ore e 16′ ha concluso la corsa al 22° posto assoluto e al 5° di categoria.

“In campo femminile – si legge in un comunicato della Podistica San Salvo – buona la prestazione di Maria Brindisi che ha concluso in 2h 43’ mentre più distanziate sono arrivate Mafalda Lucci e l’esordiente Carmelina Taraborelli, giunta al traguardo stanchissima ma felicissima per aver concluso la prova tanto impegnativa. Non a caso lo slogan della gara era Nella corsa, così come nella vita, pensare di cogliere un obiettivo è sempre una vittoria e Carmelina è stata bravissima a tenere duro ed a ricevere i meritatissimi applausi sotto lo striscione d’arrivo posto a Trevignano Romano.

Presente alla competizione anche come fotografo, il presidente del sodalizio sansalvese, Michele Colamarino, così commenta le prestazioni dei suoi atlesi: “Quello di Bracciano è stato il prologo per saggiare la condizione dei suoi atleti prossimi alla Maratona di Roma del 20 marzo”.

Preparazione differenziata, invece, per Massimo Miri e Antonio Donatelli in vista della Cento chilometri del Passatore, in programma a fine maggio. Miri ha partecipato domenica scorsa alla Ultramaratona sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto, percorrendo in 3 ore e 35′ i 42 chilometri del percorso allestito sul bagnasciuga della Riviera delle Palme: per lui 6° posto assoluto. Buona anche la prestazione di Claudio Michele Serafini, nuovo iscritto alla Podistica San Salvo.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su