vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Isola dei famosi: Francesca De André, polemica a distanza con Luca

Più informazioni su

VASTO – Vigilia con polemica a distanza tra i due primi nominati dell’edizione 2011 de L’Isola dei famosi. E’ una frecciatina lanciata ieri da Francesca De André al vastese Luca Dirisio a rappresentare il segnale della tensione che sale in vista della diretta di stasera.

Nella seconda puntata, quando il televoto sarà concluso, Simona Ventura comunicherà il risultato e, dunque, chi dei due dovrà lasciare dopo una sola settimana il reality show di Rai2.

La polemica. Sdraiata sulla spiagga di Cayo Paloma (quella riservata ai parenti di ), la De André si sfoga parlando con Francesco Mogol, che mostra di avere un debole per lei. La nipote del grande Fabrizio De Andrè si riferisce a Dirisio, quando per scaricare la sua ansia dice: “E’ facile fare il simpatico, lo sgargiante quando sei sullo yacht, col sole in faccia”.

Eppure il suo avversario nella prima nomination del 2011, dal battello Mala Suerte, su cui sono confinati i Vip dopo una iniziale permanenza sullo yacht, aveva applaudito per primo, non appena si era accorto che i parenti di sono riusciti, dopo una settimana di tentativi, ad accendere il fuoco sull’isola.

Più che per la nomination, Luca Di Ririsio sembra indispettito dalla strana cucina di Eleonora Brigliadori, che non piace nemmeno agli altri concorrenti. Tra i due i rapporti non sono mai stati idilliaci.

Intanto, a Vasto, gli amici di Luca hanno avviato dal 15 febbraio, giorno successivo alla prima puntata, la mobilitazione a favore del trentaduenne cantautore vastese. I manifesti invitano a partecipare al televoto per far sì che Dirisio non venga eliminato e possa continuare la sua avventura a L’Isola dei famosi.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su