vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Via Colli: nuovo asfalto e… qualche disagio / Foto

Più informazioni su

VASTO – Nuovo asfalto in via Colli, ma anche qualche disagio per i residenti. La strada, di cui i cittadini avevano chiesto il rifacimento del manto per eliminare buche e fondo accidentato, è oggetto in questi giorni dei lavori disposti dal Comune nell’ambito del Piano asfalti rurali varato dal settore Servizi.

“Ma il rifacimento non ha riguardato l’intera via. E poi, ieri mattina, ci siamo trovati di fronte al divieto di accesso. Non essendo possibile portare i bambini all’asilo, sono stata costretta a tenerne 5 o 6 con me, visto che alcuni genitori erano impegnati col lavoro. Li ho dovuti portare a casa mia”, racconta la maestra Slavica Ivanovic, di origini serbe, ma da 11 anni residente in Italia.

“I disagi – replica il vice sindaco, Vincenzo Sputore – ieri erano inevitabili, ma sono durati un solo giorno. Il rifacimento del manto stradale, richiestoci dai residenti di via Colli, rendeva impossibile il transito. Ci dispiace per l’inconveniente, ma di più non si poteva fare. L’ultimo tratto della strada sarà oggetto di un secondo intervento con somme di bilancio”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su