vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giovani con un obiettivo. La mostra a Palazzo Mattioli

Più informazioni su

VASTO – Scatti d’autore di giovani fotografi. Frutto del Corso di avviamento alla fotografia analogica e digitale, organizzato dall’associazione Sideshow all’interno del Progetto Giovani e coordinato da Marco Taddei.

Le immagini proposte a Palazzo Mattioli, in corso De Parma, rappresentano quella che è la visione particolare del mondo da parte di questi giovani fotografi, che così hanno voluto rappresentare frammenti di vita quotidiana della città.

Questa “mostra corale in cui è stata privilegiata la cifra personale dell’allievo”, resterà aperta fino al 7 maggio. Raccontare delle immagini a parole sarebbe come snaturarne il senso, per questo vi consigliamo di visitare Giovani con un obiettivo. Antologia di fotografi indisciplinati.

I partecipanti: Nicolas Cupaioli, Eugenia Lombardo, Anastasia Massone, Rachele Argentino, Marica Piedigrossi, Marco Ventrella, Giovanni Falcitelli, Chiara Pesolillo, Magda Cicchitti, Antea Ciafardini, Valentina Loreto, Francesco Bevilacqua, Alessandra Zara, Eleonora Nanni, Nicole D’Annunzio, Angelo Mirolli, Sara D’Agostino.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su