vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

PalaBcc, Sigismondi: "Chiedo a Lapenna, risponde Pollutri"

Più informazioni su

VASTO – “Sulle capacità amministrative del Sindaco Lapenna, ho sempre nutrito e manifestato grandi dubbi. Ma che oggi, alla mia interrogazione sull’utilizzo da parte del centrosinistra del Palazzetto dello sport per una iniziativa prettamente elettorale, mi dovesse rispondere a mezzo stampa il Sindaco di Cupello, mi sembra assolutamente ridicolo”.

Controreplica del coordinatore del Pdl di Vasto, Etelwardo Sigismondi, ad Angelo Pollutri, segretario organizzativo provinciale del Pd, sull’utilizzo del PalaBcc per l’intervista doppia doppia del comico Dario Vergassola con Enrico Letta e Luciano Lapenna.

“Il primo cittadino di Cupello, con la sua risposta – commenta Sigismondi – dimostra la considerazione che il Partito Democratico ha nei confronti del Sindaco Lapenna: un sindaco che non è in grado neanche di dare risposte alle interrogazioni dei Consiglieri comunali. Il fatto – ha affermato Sigismondi – non mi stupisce in quanto, proprio il Pd, chiedendo al sindaco Lapenna di sottoporsi alle primarie, aveva prima di tutti certificato il fallimento politico del primo cittadino di Vasto”.

Ricordo al Sindaco di Cupello che non è in discussione la valenza che per la città può avere una struttura come il Palazzetto dello sport; il mio richiamo è sul rispetto del regolamento per la gestione del PalaBcc che non contempla l’utilizzo di tale struttura per manifestazioni politiche. Comunque – ha concluso il consigliere del Pdl – visto l’interesse che Pollutri ha mostrato nei confronti della mia interrogazione, protocollerò la stessa presso il Comune di Cupello, in modo tale che il sindaco potrà suggerire a Luciano Lapenna una risposta alle mie istanze”.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su