vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, finale play-off col Penne sul neutro di Roseto

Più informazioni su

VASTO – E’ il giorno della finale play-off del campionato abruzzese di Promozione. Il Vasto Marina affronta il Penne allo stadio Fonte dell’Olmo di Roseto degli Abruzzi. Tutto in 90 minuti. O, al massimo, in 120. Oltre i supplementari non si andrà: nel caso in cui dovesse permanere il risultato di parità, sarebbero i vastesi a prevalere, in virtù del migliore piazzamento nella stagione regolare, in cui si sono attestati al secondo posto dietro la vincitrice del raggruppamento, il San Nicola Sulmona.

I risultati dei due scontri diretti di questa stagione dicono che all’andata il Marina ha vinto con autorevolezza per 2-0 al campo sportivo di contrada San Tommaso, mentre nella partita di ritorno i vestini si sono imposti per 2-1. “Ma era l’ultima di campionato, noi avevamo già la testa ai play-off”, sottolinea l’allenatore, Massimo Vecchiotti.

Oggi pomeriggio dovrà fare a meno di Ambrosecchia e Ranieri. Arbitrerà Paterna di Teramo. Un folto gruppo di tifosi vastesi partirà per Roseto. Il match inizia alle 16.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su