vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Finalissima col Capistrello, due assenze per il Marina

Più informazioni su

VASTO – Due assenze pesanti nel Vasto Marina, che domani affronterà il Capistrello nella finalissima per la promozione in Eccellenza. Massimo Vecchiotti dovrà fare a meno di Ranieri e Valdes. Il tecnico biancorosso pensa alla formazione da schierare a Città Sant’Angelo, campo neutro che ospiterà il match decisivo.

Alla fine, Vecchiotti potrebbe optare per un 4-4-2, in modo da dare compattezza alla squadra, evitando i rischi corsi nelle retrovie nell’ultimo scorcio di questa lunga stagione.

Il Vasto Marina parte con i favori del pronostico. Del resto, nel girone B di Promozione la formazione del presidente Remo Grassi si è classificata seconda, superata (ma non negli scontri diretti) solo dal Sulmona.

Nel raggruppamento A, invece, il Capistrello ha fatto un miracolo: da neopromossa, la squadra di Scatena è riuscita a issarsi fino quinto posto, utile per la qualificazione ai play-off. Ora è in finale. I marsicani rappresentano la rivelazione del campionato. Vanno presi con le molle. Ma senza timori.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su