vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Scerni, Pomponio vara la nuova Giunta

Più informazioni su

SCERNI – Ecco la nuova Giunta municipale di Scerni. L’ha annunciata ufficialmente nel corso del primo Consiglio comunale il nuovo sindaco, Giuseppe Pomponio.

La Giunta – Questi i componenti dell’amministrazione: Giuseppe Gattafoni, vice sindaco con delega ad Ambiente, Territorio e Viabilità. Assessori: Daniele Carlucci (Bilancio e Turismo), Gianfranco Zinni (Sport e Politiche per la valorizzazione delle tradizioni), Domenico Giuliani (Pianificazione territoriale e Lavori pubblici).

Nadia De Risio è stata eletta presidente del Consiglio comunale.

“Sono felice edell’esecutivo che mi affiancherà nel mio compito di primo cittadino”, commenta il sindaco Giuseppe Pomponio. “Merito, capacità e passione sono gli ingrendienti che guideranno la squadra di Progetto Scerni (Lista Civica) ed il lavoro che dovrò svolgere durante il mio mandato. Continueremo a programmare e pianificare la politica di questo territorio, affinché crescano la vivibilità e il progresso sociale ed economico della nostra cittadina. Inoltre – sottolinea Pomponio –  ho voluto coinvolgere anche gli altri consiglieri della maggioranza (Catia Mancini, Flavio Carlucci e Panfilo Marrollo),  affidando loro delle deleghe specifiche per lavorare e contribuire alla riuscita del nostro programma elettorale per il bene di Scerni”. 

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su