vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Parcheggio multipiano, affidata la gestione per 30 anni

Più informazioni su

VASTO – Sarà la stessa impresa che lo ha costruito a gestire a Vasto il parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo. Ad aggiudicarsi la gestione trentennale della struttura dal 330 posti auto nel centro di Vasto è la De Francesco Costruzione sas di Castelpetroso (Isernia).

L’esito della gara d’appalto è contenuto in una determina municipale firmata dal dirigente del settore finanziario, Simona Di Mascio, e dal segretario generale, Rosa Piazza: Procedura aperta per la progettazione e realizzazione delle opere di miglioramento e valorizzazione del parcheggio di via Ugo Foscolo e dell’area circostante, nonché la concessione e la gestione dello stesso. Aggiudicazione definitiva.

Alla gara ha partecipato anche la Ecoesse Soc. coop. arl di Roccamontepiano.

Nell’assegnazione della gestione, è stato seguito il criterio “dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, si legge nel documento. Il Comune “ha aggiudicato l’appalto in via provvisoria alla De Francesco costruzioni srl di Castelpetroso per aver ottenuto il miglior punteggio complessivo, pari a 87,57 punti, con le seguenti condizioni tecnico-gestionali ed economiche: importo canone annuo da corrispondere al comune 12mila euro; importo netto opere di miglioramento: 1 milione 48mila 75 euro; importo per oneri afferenti la sicurezza: 22mila 100 euro; importo spese tecniche: 31mila 442 euro e 25 centesimi; tariffa applicata: 1,425 euro l’ora”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su