vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Oratorio salesiano, torna "Musica di Festa"

Più informazioni su

VASTO – Sono tre le serate previste per l’edizione 2011 di “musica di festa”, manifestazione musicale organizzata dall’oratorio salesiano di Vasto, che ha lo scopo di promuovere gratuitamente piccoli e grandi gruppi con generi musicali che variano dal rock alla musica leggera. 

Il 28 giugno apriranno la rassegna musicale i “Vera Trio”, che intraprenderanno un viaggio musicale attraversando il Sud America e soffermandosi sul Brasile;

Il 1 luglio, sarà la volta degli “Ascer”, grupp rock progressive formatosi nel 2007 a Pescara. I loro testi, sempre inediti, vogliono esprimere le loro idee e i loro valori affrontando i vari argomenti della vita.

Chiuderanno i “Tea four for”, il 5 luglio, con una serata alla scoperta della musica gipsy e popoare nel tango, nel blues e lo swing, nel minimalismo e nella musica per cinema. 

Tutte le serate, ad ingresso gratuito, inizieranno alle ore 21.30 presso l’arena all’aperto MINOT, accanto alla palestra dei salesiani, con ingresso da via S.ta Caterina da Siena

Aurelio Marinelli

 

Più informazioni su