vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pdl, un comitato di sei attivisti affianca Ciancaglini

Più informazioni su

VASTO – Da Mauro Febbo, coordinatore provinciale del Pdl, riceviamo e pubblichiamo:

“Il commissario cittadino del PDL Dario Ciancaglini sarà affiancato nel suo compito da una squadra seria e competente composta da Alessandra Cappa, Pamela D’Orazio, Roberto Di Virgilio, Giacinto Mariotti, Vincenzo Properzio e Sabrina Scampoli”. Questo quanto ha dichiarato il coordinatore Provinciale del PDL Mauro Febbo. “Questo gruppo di lavoro, – sottolineano Febbo e Ciancaglini –  che ha la nostra fiducia, stima e sostegno, è chiamato a traghettare il PdL verso il congresso cittadino che si celebrerà dopo l’estate. Tale compagine inoltre assumerà pro tempore tutte le caratteristiche di un vero e proprio direttivo affinché si possa lavorare al meglio”.  

 “La scelta di tali nominativi scaturisce – afferma il coordinatore provinciale Febbo – da una serie di consultazione avvenute in questo ultimo mese con la base del partito, con il gruppo giovani, con i candidati nella lista del Pdl nelle recenti elezioni amministrative e da una riunione con i consiglieri Comunali, regionali e dirigenti i quali hanno dato pieno mandato al sottoscritto ed al commissario cittadino di individuare le figure che potranno, attraverso l’esperienza, la moderazione, la competenza e la mediazione, lavorare più adeguatamente all’interno di questo gruppo”. “E’ essenziale – rimarcano i coordinatori – ripartire dalla coesione, presupposto necessario per rilanciare l’appeal del centrodestra”

“La nomina di questo gruppo di lavoro  – concludono Mauro Febbo e Dario Ciancaglini – rappresenta il primo passo per la riorganizzazione e la crescita del partito a Vasto ed è, altresì, l’occasione per coinvolgere sempre più i vastesi nella vita politica con l’obiettivo di formare una competente e preparata classe dirigente, pronta a scelte coraggiose per il bene della Città. Da oggi quindi parte la stagione del tesseramento con la finalità di rilanciare e creare le premesse di un governo competitivo di centrodestra da presentare alle prossime amministrative inaugurando una stagione nuova e vincente del PDL a Vasto”

Più informazioni su