vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Laura Delli Quadri premiata in Comune con la "Bagnante"

Più informazioni su

VASTO – Questa mattina Laura Delli Quadri, la giovane vastese che ha partecipato con la Nazionale Italiana ai Mondiali di Beach Volley in Croazia, è stata ricevuta dall’Assessore allo Sport, Vincenzo Sputore e dal sindaco Luciano Lapenna.

“Consegnamo a Laura la statuetta della Bagnante, – ha detto Sputore- il simbolo della nostra città, come riconoscimento al suo impegno nella pallavolo, che porta il nome della nostra città oltre i confini nazionali.  Sicuramente, durante l’estate, organizzeremo una serata da dedicare a tutti gli sportivi vastesi, in particolare i tanti giovani, che si stanno facendo strada con passione e sacrificio”.

“Siamo molto contenti di questi giovani concittadini che si costruiscono un bel percorso – afferma il sindaco Lapenna -. L’Amministrazione non sempre riesce a sostenere economicamente i giovani promettenti nelle diverse discipline sportive e nei diversi campi di attività, ma faremo di tutto per dare sostegno alle nuove generazioni”.

Laura Delli Quadri è come sempre sorridente. “E’ stata una bella esperienza -dice la giovane beacher- anche se speravamo di poter andare un po’ più avanti nel tabellone dei mondiali. Ora riprendo gli allenamenti in vista dei tanti appuntamenti estivi. Cerco di dare sempre il massimo ed è per me un orgoglio portare il nome della mia città in tanti posti d’Italia e del Mondo”.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su