vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Monteodorisio: arte e design entrano nel Castello/Foto

Più informazioni su

MONTEODORISIO – Si concluderà questa sera la prima edizione di In time design, mostra temporanea di oggetti e componenti d’arredo realizzati da designer, artigiani ed artisti locali.

Per quattro giorni, la sala espositiva del Castello di Monteodorisio, ha creato un legame tra antico e moderno, tra la storicità delle sue mura e la modernità degli oggetti esposti. Design e artigianato uniti alla musica e all’enogastronia, sono gli ingredienti miscelati dagli organizzatori dell’evento, Luigi De Filippis e Serena Caserio.

In esposizione le realizzazioni di designer e artigiani locali e provenienti da tutta la regione, con la preziosa partecipazione dell’Università Europea del Design di Pescara.

Un evento che sicuramente troverà una sua continuità nel tempo, con tante idee nella mente degli organizzatori, pronte per essere messe in campo.

Per chi volesse fare un salto nel Borgo di Monteodorisio, questa sera In Time design sarà aperta a partire dalle 17.30, mentre alle 21.30 ci sarà il concerto di chiusura con la Morgana Blues Band.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su