vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Un buco nel tetto", prodotti tipici in vendita per solidarietà

Più informazioni su

VASTO – Fervono i preparativi nella città del Vasto per l’imminente Notte bianca del 16 Luglio, un evento che l’anno scorso ha raccolto consensi unanimi dei cittadini residenti e dei turisti che ogni anno affollano questa deliziosa località marina della costa abruzzese.

L’associazione Un Buco nel Tetto, confidando nella sensibilità dimostrata da tante persone di buona volontà, sarà di nuovo presente con uno stand di prodotti tipici per raccogliere fondi destinati al sostegno delle case famiglie del territorio vastese.

“Con il poco di tanti, abbiamo realizzato in un anno tanto di tutto”, infatti diverse sono state le iniziative di solidarietà attuate per le case famiglie: uscite per le attività ricreative (feste, circo, cinema e altro), acquisto di materiale per le attività ludico/riabilitative per bambini e una fattiva collaborazione rivolta ai ragazzi diversamente abili.

La corale Warm Up, diretta da Sandro Bronzo, sempre percettibile agli eventi solidali dell’associazione “Un Buco nel Tetto” allieterà parte della serata regalando assodate emozioni con un variegato  repertorio musicale, nella favolosa cornice  dell’incantevole salotto di Piazza Rossetti, fulcro della città del Vasto.

Più informazioni su