vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Beach volley, le immagini dalla spiaggia del 15 luglio/Foto

Più informazioni su

VASTO – Ha preso vita di buon’ora questa mattina il villaggio del beach volley, sulla spiaggia di Vasto Marina. Per tre giorni le strutture allestite sul lungomare Duca degli Abruzzi ospiteranno la tappa del Campionato Italiano di beach volley.

L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione tra la Masa Promoter e il Comitato regionale della Fipav. Oggi sono in programma le gare di qualificazione al tabellone principale. Domani e domenica le gare che porteranno alla finale di tappa.

La macchina organizzativa si è messa subito al lavoro a grande ritmo. Tanti i ragazzi vastesi che sono in spiaggia per fornire assistenza agli atleti e per supportare la logistica.

Vastoweb seguirà da vicino l’evento con servizi, filmati e foto. Da questa mattina la nostra Eugenia Lombardi si aggira nel villaggio armata di macchinetta fotografica, pronta a cogliere ogni dettaglio in campo e sugli spalti. Se in questi giorni passerete ad assistere alle partite, fatelo sempre con un bel sorriso, il suo obiettivo potrebbe inquadrare proprio voi! Cercate la vostra foto nelle gallerie fotografiche di Vastoweb.

Giuseppe Ritucci

Galleria fotografica a cura di Eugenia Lombardi

Più informazioni su