vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Gabriele Volley, ecco il girone per la stagione 2011/2012

Più informazioni su

VASTO – Atlete e tecnici della San Gabriele Volley sono in piena stagione del beach volley, utile anche per mantenere la forma e la confidenza con la palla in vista del prossimo campionato. In società si sta lavorando senza sosta per poter affrontare il campionato 2011-2012 nel migliore dei modi.

Le ragazze di Ettore Marcovecchio saranno chiamate al compito, difficile ma non impossibile, di puntare alla salvezza nella prossima stagione. L’organico resterà in buona sostanza quello dello scorso anno, con le ragazze cresciute in casa, e la punta di diamante rappresentata da Caterina De Marinis. Più che mai la campionessa vastese, che ha militato per anni in serie A, è chiamata a trasmettere tutta la sua esperienza alle giovani compagne.

Intanto sono stati comunicati i gironi del campionato. Le vastesi saranno nel girone H, che comprende squadre di Abruzzo, Campania, Puglia, Molise e Basilicata.  C’è anche il Casoli che, dopo aver visto sfumare al fotofinish la promozione diretta, è riuscito a salire in B2. Le trasferte a Potenza e Maglie, sono sicuramente quelle più ostiche dal punto di vista chilomterico.

Serie B2-Girone H

Nettuno Pallavolo Montella (AV)
Pallavolo Aversa Lib. (CE)
Newvolley Gricignano (CE)
Volalto Caserta
Polisportiva San Gabriele Vasto
Pallavolo Casoli
G.S. Dannunziana Pescara
Betitaly V.Maglie (LE)
Pol.De Gasperi Potenza
Elencosi Livi V.Potenza
Fonte del benessere Isernia

Giuseppe Ritucci

 

Più informazioni su