vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Di Giuseppe: "Soluzione in 2-3 giorni"

Più informazioni su

SAN SALVO – “La soluzione arriverà nel giro di due o tre giorni”. Lo afferma Camillo Di Giuseppe, segretario provinciale del Partito democratico, che a San Salvo in questo momento ha il problema più grande: evitare la caduta dell’amministrazione Marchese. Il primo cittadino starebbe lavorando ad una Giunta tecnica, che lui stesso ha proposto alla coalizione di centrosinistra, trovando però diverse voci contrarie.

“Stiamo approfondendo la fase istruttoria per arrivare nel più breve tempo possibile a definire tutti gli aspetti della questione. Ho parlato con Marchese e con tutti”, dice Di Giuseppe usando il linguaggio felpato della diplomazia interna.

“C’è una discussione in corso. Vediamo di chiuderla nel più breve tempo possibile. Credo che nel giro di due o tre giorni tutto possa risolversi. Sono sempre fiducioso nella ragionevolezza di tutti”.

E sul pantano in cui è bloccata la politica sansalvese piombano i commenti di Silverio Marzocchetti, del Movimento 5 Stelle, di cui è leader nazionale Beppe Grillo. Marzocchetti attacca Alfonso Di Toro e la sua lista, i Democratici per San Salvo: “Se il problema fosse stato il programma o il bilancio – afferma – sarebbe stato sufficiente fare delle proposte per modificare il tutto precedentemente, invece di mandare a casa tutta la Giunta. Perché questa manovra? L’unica risposta possibile ad una simile domanda è che il vero problema  sono le antipatie personali. Di Toro si dimetta”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su