vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, inizia la nuova avventura

Più informazioni su

VASTO – Inizia oggi la nuova avventura del Vasto Marina, neopromosso in Eccellenza, il massimo campionato regionale.

I calciatori, il confermato tecnico Massimo Vecchiotti e i dirigenti si sono ritrovati oggi pomeriggio allo stadio Aragona, sul campo che ospiterà nella prossima stagione le gare dei biancorossi. Fino a giovedì la preparazione sul manto erboso, poi la comitiva si sposterà di nuovo al campo sportivo di contrada San Tommaso per completare la preparazione.

Primo allenamento sotto l’occhio vigile dell’allenatore per i 18 componenti di una rosa che verrà completata nei prossimi giorni. Trattative sono in corso, infatti, per portare alla corte del presidente Remo Grassi due attaccanti di valore: Loris Della Penna (ex Cupello) e il vastese Giuseppe Soria, fresco di convocazione nella Nazionale italiana di beach soccer, che dal 4 al 7 agosto giocherà a Mosca le finali di Euroleague in cui gli azzurri affronteranno Svizzera, Portogallo, Russia, Spagna e Romania. Occhi puntati sui nuovi acquisti, in particolare sul fantasista Esposito e sul centrocampista Campli. Presente al primo allenamento anche Pino De Filippis: il consultente di mercato del Vasto Marina è da qualche settimana direttore sportivo dell’Isernia, in serie D.

Questa la rosa che ha iniziato la preparazione estiva. Portieri: La Barba e Farina. Difensori: Martelli, Maia, De Curtis, Manzi, Napolitano. Centrocampisti: Luongo, Gaspari, Ottaviano, Lupo, De Vizia, Autunno,  Ercolano. Attaccanti: Sputore, Esposito, Menabuoni, Zara.

Più informazioni su