vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Notte degli Angeli, premio VabBò 2011

Più informazioni su

VASTO – Si svolgerà questa sera partire dalle ore 20.00 il consueto evento estivo organizzato dall’Associazione VabBÒ – Vasto e Dintorni a Bologna nel corso del quale verrà consegnato il Premio VabBÒ 2011 assegnato al Coro Gospel Angel’s Eyes.

La serata, tutta dedicata alla musica ed alla celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, avrà inizio alle ore 20.30 presso la Chiesa del Carmine, ove si terrà il concerto dell’Associazione Corale CantAbruzzo di L’Aquila e Dintorni per poi proseguire in Piazza L.V. Pudente dinanzi alla Chiesa di S. Giuseppe con il concerto del Coro Gospel Angel’s Eyes della Parrocchia di San Paolo Apostolo in Vasto.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Vasto, è stato realizzato grazie alla collaborazione delle Parrocchie di San Giuseppe, di San Paolo Apostolo e dell’Associazione culturale Angelo Canelli Jazz Club e vedrà, tra gli altri, la prestigiosa partecipazione del M° Maurizio Rolli.

Quella di domani sera sarà la prima di due tappe canore organizzate dell’Associazione VabBÒ che, dopo aver propiziato il gemellaggio tra Città del Vasto e il Comune di Villa S. Angelo, vuole rendere costante e continuo il rapporto tra le due realtà anche mediante forme di gemellaggio artistico che consentano scambi culturali e di opportunità tra i due Comuni.

Così, infatti, l’evento di domani sera verrà ripetuto il 19 agosto a Villa S. Angelo, ove si celebrerà il gemellaggio artistico tra i due cori.

“Siamo orgogliosi di poter rinsaldare i rapporti tra Vasto, Bologna e Villa S. Angelo – ha affermato il Presidente dell’Associazione Giampaolo Di Marco – anche per consentire ai talenti musicali delle due realtà gemellate di poter crescere ed avere nuove opportunità”.

Associazione VabBò

Più informazioni su