vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Motorino contro auto sull'Istonia, due feriti

Più informazioni su

VASTO – E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi in nottata sull’Istonia, la strada provinciale che collega Vasto città alla riviera.

A scontrarsi attorno all’1.15 sono state una Fiat Punto di colore amaranto e uno scooter, in sella al quale si trovavano due giovani. In base ad alcune testimonianze dei residenti, l’auto stava svoltando verso sinistra per immettersi su una stradina laterale, quando su quel lato è avvenuto l’impatto con il motorino, che è andato a schiantarsi contro uno dei paletti catarifrangenti che si trovano ai margini della strada. La dinamica è in corso d’accertamento.

Sul posto due ambulanza del 118 e della Protezione civile Valtrigno di San Salvo, oltre a due pattuglie dei carabinieri e una della polizia. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Guariranno il 30 e 15 giorni. La corsia a salire verso la città alta è stata interdetta al traffico durante le operazioni di soccorso e i rilievi compiuti dalle forze dell’ordine. La circolazione veicolare è stata deviata sulla statale 16. Chi doveva recarsi nel nucleo urbano ha dovuto servirsi dello svincolo di località San Nicola.

Più informazioni su