vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, domenica l'esordio in Coppa Italia

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina inizia ufficialmente la nuova stagione in Eccellenza. La neopromossa squadra di Massimo Vecchiotti affronterà domenica in trasferta il Casalincontrada nel primo turno di Coppa Italia. Nel triangolare in cui sono inseriti i biancorossi c’è anche il Guardiagrele.

Per il tecnico, l’esordio in coppa sarà utile soprattutto a vagliare le migliori soluzioni tecnico-tattiche. Più che il risultato, conteranno le indicazioni che potrà trarre in vista del campionato.

Una stagione in cui sarà ancora il Sulmona la squadra da battere: “Credo sia la migliore del lotto, indubbiamente. Ha un reparto offensivo spaventoso con Cammarata, Bettini e Iaboni”, dice Vecchiotti al quotidiano Primo Piano, in un’intervista di Gabriele Cerulli. Nella scorsa stagione in Promozione gli ovidiani sono stati protagonisti di un serrato testa a testa col Vasto Marina: Sulmona primo e vastesi secondi, poi vincitori dei play-off.

Iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012: le tessere sono in vendita presso la Caffetteria Histoniense (sulla circonvallazione) e l’edicola Tognoni (in piazza Rodi).

Più informazioni su