vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Paola Cortellesi chiude la 16^ edizione della rassegna

Più informazioni su

VASTO – Attrice, imitatrice, cantante, doppiatrice, presentatrice. La simpatica e poliedrica Paola Cortellesi è l’ospite d’onore dell’ultima serata della sedicesima edizione del Vasto film festival.

Chiusura scoppiettante. E’ quello che si aspetta il pubblico. La platea si preannuncia gremita. La conduttrice di Zelig è attesa tra le 20.30 e le 21 a Palazzo D’Avalos. Sul palco verrà intervistata da Maurizio Di Rienzo. A seguire, sempre nel cortile della storica residenza dei marchesi, verrà propiettato Nessuno mi può giudicare, film di cui la Cortellesi è protagonista insieme a Raoul Bova e Anna Foglietta. .

Alle 23.30, in anteprima nazionale, Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma.

In piazza del Tomolo, Il testimone dello sposo, di Pupi Avati, alle 21. A seguire, per la rassegna su La felicità, tema principale dell’edizione 2011, La solitudine dei numeri primi, di Saverio Costanzo, con Alba Rorhwacher, Luca Marinelli e Martina Albano.

In corso nuova Italia, per grandi e piccini (rassegna Felicità kids), Rapunzel-L’intreccio della torre. A seguire, sempre nel solco de La felicità, I ragazzi stanno bene.

Più informazioni su