vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Festa a Vasto, l'Idv vuole Mentana a moderare il dibattito

Più informazioni su

VASTO – L’Italia dei valori lo vuole a Vasto per la festa nazionale. Enrico Mentana alla convention di Palazzo D’Avalos. Domande pungenti e ironia del direttore del Tg La 7 potrebbero mettere un po’ di sale ai dibattiti della tre giorni in cui i fari della ribalta politica saranno puntati sull’Idv.

Il partito di Antonio Di Pietro tornerà a trasferirsi armi e bagagli in città dal 16 al 18 settembre.

Per la sesta volta consecutiva (quindi fin dal primo anno) la kermesse dipietrista si svolgerà a Palazzo D’Avalos.

Tra parlamentari, dirigenti nazionali e delle 20 regioni italiane, simpatizzanti e giornalisti almeno 2mila presenze all’Incontro nazionale dei valori. E’ già iniziata in tutto lo Stivale l’affissione dei manifesti.

Logo e slogan sono cinematografici: occhiali per vedere il cinema in 3D e la scritta: A Vasto per vederci chiaro- Sviluppo, legalità e solidarietà. 3Dimensioni per l’Italia.

Tra gli ospiti, attesa la presenza di Nichi Vendola, governatore della Puglia e leader di Sinistra ecologia e libertà, e del segretario generale dei Cobas, Piero Bernocchi. Sono i primi nomi che trapelano. Il programma della sesta edizione non stato ancora ufficializzato. Invitato anche Pierluigi Bersani, segretario del Partito demcoratico.

micheledannunzio@vastoweb.com 

Più informazioni su