vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arriva Di Pietro, battute e sorrisi ai vastesi

Più informazioni su

VASTO – Verso le 10 è arrivato a Vasto il presidente dell’Italia dei Valori. Passeggiata in corso de Parma, accompagnato dal consigliere regionale Paolo Palomba, per raggiungere Palazzo d’Avalos. Durante il percorso sono molti i cittadini che fermano l’onorevole di Montenero di Bisaccia per un saluto o uno scambio di battute.

Tra i primi ad incontrare Di Pietro c’è il capogruppo in consiglio comunale Luigi Marcello. Si crea un capannello di persone, con un simpatico scambio di battute tra i due politici. Quando Di Pietro va via per dirigersi verso la sede della festa, qualcuno dei presenti commenta: “Ecco, Marcello passerà all’IdV”.

Nel frattempo gli appuntamenti entrano nel vivo, trasmessi in diretta anche su Vastoweb. Di Pietro, a differenza di altri anni, non pronuncerà questa mattina il discorso di inaugurazione, lasciando il palco a Leoluca Orlando.

Sarà invece il protagonista, insieme a Nichi Vendola, del dibattito del pomeriggio. Il tema Pronti a giovernare, preannuncia un incontro ricco di contenuti e sicuramente toni accesi da parte dei due leader politici.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su