vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bimbo investito a San Buono, migliorano le condizioni

Più informazioni su

VASTO – Migliorano le condizioni di Antonio, il bambino di 10 anni che ieri è stato investito da un’auto a San Buono mentre giocava a pallone in via Vittorio Emanuele, la strada d’ingresso al paese. Ieri il bimbo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è ricoverato.

In base alle informazioni fornite dai carabinieri della Compagnia di Vasto, le condizioni generali di Antonio sono migliorate. I medici gli hanno riscontrato la frattura di una gamba e diverse contusioni ed escoriazioni. La prognosi rimane riservata.

Ieri – E’ stato trasportato d’urgenza in eliambulanza a Pescara il piccolo Antonio, il bimbo di 10 anni investito a San Buono nella tarda mattinata di oggi. Stava giocando a pallone in via Vittorio Emanuele, quando è sopraggiunta l’auto che lo ha colpito.

Il grave incidente è accaduto attorno a mezzogiorno. Sono stati i familiari a lanciare l’allarme.  Il 118 ha subito classificato il caso come codice rosso. L’eliambulanza è decollata da Pescara alle 12,20. Orario di atterraggio alla periferia di San Buono, registrato dal 118 di Chieti: 12,46.

Si trova ora ricoverato all’ospedale Santo Spirito del capoluogo adriatico.

Più informazioni su