vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giustizia Sociale, al via il tesseramento

Più informazioni su

VASTO – I rappresentanti di Giustizia Sociale, dopo i buoni risultati ottenuti alle ultime elezioni amministrative, si è incontrato per pianificare il lavoro da portare avanti nei prossimi mesi, per consolidare la loro realtà.

Erano presenti i rappresentanti amministrativi, il capogruppo in Consiglio, Luigi Marcello e l’assessore Mario Olivieri (Luigi Masciulli era assente per impegni personali), il vice sindaco di Chieti e responsabile regionale del partito Bruno Di Paolo, i candidati alle ultime consultazioni comunali e molti simpatizzanti.

Sono stati ribaditi gli obiettivi già tracciati nell’incontro di inizio estate e tracciati i programmi del prossimo futuro. Dal primo 1° ottobre al 31 dicembre si svolgerà la campagna tesseramenti di Giustizia Sociale, che verrà promossa coinvolgendo tutti i livelli della società civile.

Si inizierà poi a lavorare al Congresso cittadino, da tenersi entro marzo 2012, in cui verrà definita la struttura locale del movimento. Nel comunicato diffuso dopo l’incontro, il capogruppo Luigi Marcello comunica “la prossima apertura di una sede politica nel centro storico della città come casa comune di coloro che si ritrovano e condividono le finalità del movimento Giustizia Sociale”.

Per il prossimo mese di ottobre è in programma “un convegno sull’invalidità civile da tenersi a Vasto entro il prossimo mese di ottobre, con la partecipazione di qualificati esponenti nazionali”.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su