vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

S.Gabriele, oggi le prime prove di B2

Più informazioni su

VASTO – Domani, presso la palestra di via Silvio Pellico, le ragazze della San Gabriele Volley, saranno impegnate in un triangolare contro le formazioni di Isernia e Montella, prossime avversarie nel campionato di B2.

Primo incontr alle 16.30, con le padrone di casa impegnate contro Montella. Alle 18 le campane saranno impegnate contro l’Isernia. Concluderà la giornata, alle 19.30, il derby abruzzese-molisano, Vasto-Isernia. Gli incontri si giocheranno su tre set obbligatori. Un banco di prova importante, sia per il livello delle squadre in campo, sia per l’intensità del torneo.

Mercoledì scorso, invece, la San Gabriele ha disputato un’amichevole contro il Sambuceto, che affronterà il campionato di B2 ma in un altro girone. E’ finita 2-2 (visto che si trattava di un’amichevole è stato risparmiato il tie-break).

“Abbiamo ancora qualche problema in difesa e ricezione- ha commentato Ettore Marcovecchio-. Qualcosa di meglio si è visto dalle centrali, un po’ più utilizzate dalle palleggiatrici. La strada è ancora lunga. Abbiamo 3 settimane di lavoro, prima dell’avvio del campionato, e dovremo sfruttarle al meglio. Credo che il triangolare di sabato ci aiuterà molto per continuare a crescere”.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su