vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Anche il Parco protagonista di un annullo

Più informazioni su

VASTO – Dal 30 settembre  al 2 ottobre sarà aperta la XXIV edizione di Vastophil, a palazzo d’Avalos. Vi saranno annulli speciali, come quello per ricordare il centenario della nascita del pittore vastese Vincenzo Canci, quello tratto da un disegno di Dante Gabriele Rossetti e quello per i 150 anni dell’unità d’Italia.

Anche il Parco della Costa Teatina sarà presente alla manifestazione filatelica. “In tale occasione – si legge in una nota della Costituente – sarà infatti disponibile un annullo speciale della Repubblica di San Marino assieme a una cartolina a tema su cui apporre indirizzo, saluti e francobollo.

Dopo l’apposizione dell’annullo speciale, le cartoline potranno essere ritirate sul posto o venire consegnate agli impiegati dello Stand che provvederanno a portarle a San Marino per essere inoltrate nel circuito postale ufficiale. Si tratta di un’occasione per conoscere il mondo della filatelia e per utilizzare questo speciale messaggero per promuovere il Parco della Costa Teatina con una simpatica curiosità per chi lo riceverà”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su