vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nasce la prima "Banca di Vasto"

Più informazioni su

VASTO – La Banca di Vasto diventa realtà. E’ sulla rampa di lancio il progetto lanciato nel 2009 dal comitato promotore, composto da un gruppo di imprenditori che, nonostante la crisi economica, hanno creduto nella costituzione del primo istituto di credito tutto vastese.

Il presidente del comitato promotore, Giorgio Del Borrello, ha convocato per il 4 dicembre prossimo, alle 9, al centro congressi del Palace Hotel di Vasto Marina, l’assemblea dei sottoscrittori, che sarà chiamata a deliberare su: accertamento dell’esistenza delle condizioni richieste per la costituzione della società, approvazione dell’atto costitutivo, approvazione dello statuto, nomina degli amministratori e fissazione dell’emolumento, stipula dell’atto costitutivo della società.

Inizia, dunque, l’avventura della Banca di Vasto-Credito cooperativo.

“Le procure notarili per la partecipazione all’assemblea dei soci assenti o impediti dovranno essere redatte entro il giorno 26 novembre 2011 e depositate presso la sede del Comitato, a Vasto, via San Michele 22, entro il giorno 30 novembre. I sottoscrittori sono vivamente pregati di partecipare all’Assemblea personalmente o mediante procuratore”, afferma in una nota l’avvocato Del Borrello.
     

Più informazioni su