vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Iannone, l'anno prossimo in MotoGp?

Più informazioni su

VASTO – La scelta che deve compiere Andrea Iannone è di quelle che fanno venire il mal di testa, come dimostra la foto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. E sempre sul popolare social network il pilota vastese ha scritto: “Ragazzi, che emozione! Nelle prossime ore dovrò scegliere se restare in Moto2 o se fare il grande salto e passare in MotoGP. In qualsiasi caso, spero davvero di regalarvi un 2012 entusiasmante”.

Un passaggio di cui si era parlato molto nei mesi scorsi, ma che poi aveva lasciato spazio ad una riconferma della Moto 2 come categoria in cui gareggiare. Ora questo annuncio, che lascia aperte due soluzioni, restare in Moto 2, dopo l’ottimo terzo posto in classifica di quest’anno o tentare l’avventura in una Motogp attesa da tanti cambiamenti per il prossimo anno.

Il campionato è finito appena ieri ma già si guarda all’annata 2012. E Andrea ne sarà sicuramente protagonista, in un modo o nell’altro. Quest’anno, nonostante la sfortuna e le tante avversità, il pilota vastese ha mostrato tutta la sua classe e le sue grandi qualità.

Ora, quindi è il momento di decidere cosa accadrà nell’immediato futuro. Nonostante la scelta impegnativa, Iannone, come si vede nella foto, è assolutamente sereno. I suoi tifosi aspettano solo di sapere cosa accadrà, ma per loro poco cambia, perchè in Moto 2 o in MotoGp, sapranno bene per chi tifare.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su