vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Questa sera a San Paolo la "Festa di Famiglia"

Più informazioni su

VASTO – Questa sera la Comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo vivrà la Festa di Famiglia. Nel giorno in cui la Chiesa celebra la Festa della Dedicazione della Basilica Lateranense, a San Paolo si ricorda il giorno in cui, otto anni fa, don Gianni Sciorra ha iniziato il suo mandato di parroco.

“Vuole essere un momento per ritrovarsi tutti insieme -spiega don Gianni – e ringraziare il Signore per questo cammino che stiamo vivendo tutti insieme. Non è la mia festa, ma la festa di tutti, della nostra grande famiglia che si riunisce”.

“E’ il Signore che, nel disegno misericordioso della Sua provvidenza -si legge nell’invito alla festa-, ha determinato il nostro incontro e sostiene con il Suo amore la nostra storia, affidando il cammino della comunità cristiana di San Paolo Apostolo alla libertà, alla responsabilità e alla fede di ciascuno di noi”.

Alle 19 vi sarà la celebrazione della Santa Messa, presieduta dal parroco, animata dai ragazzi dell’ACR. A seguire un momento conviviale la festa nell’Auditorium della Parrocchia, con l’animazione dei ragazzi dell’ACR e dalla musica del coro gospel Angel’s Eyes e del Coro Polifonico San Paolo, che si cimenterà in brani folk.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su