vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sigismondi: "Desiati entri a far parte del Pdl"

Più informazioni su

VASTO – “Credo che la collocazione giusta di Desiati sia nel Pdl”. Etelwardo Sigismondi tende la mano al leader di Progetto per Vasto ed ex candidato sindaco.

“Ritengo – dichiara a Vastoweb l’esponente del Pdl – che anche Desiati debba capire che non è possibile costruire un’alternativa senza fare sintesi tra i gruppi di centrodestra. Credo che la collocazione giusta di Desiati sia nel Pdl. Se ha avuto un buon consenso elettorale alle comunali dello scorso mese di maggio, è perché la gente lo riteneva vicino alla nostra area politica. Una lista civica non può durare in eterno. Lo dimostra l’esperienza con Rinnovare nel 1993”, quando fu eletto sindaco Giuseppe Tagliente. “Mi chiedete se io ho appoggiato Desiati invece che Della Porta alle scorse elezioni? Rispondo con un secco no. Non ho sostenuto Desiati. Questa cosa del voto incrociato è una leggenda”.

E sulle divisioni del centrodestra vastese, Sigismondi lancia un appello a Mario Della Porta (Vasto giovani) e Francesco Paolo D’Adamo (Vasto futura-Rialzati Abruzzo): “Mi auguro che abbandonino i loro rispettivi gruppi ed entrino a far parte del gruppo consiliare del Pdl”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su