vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Magica Team vince il derby col S.Salvo

Più informazioni su

VASTO – Un secco 3-0 per il sentito incontro Magica Team Volley Vasto – B.T.S. San Salvo, ma quella che dal risultato può sembrare una partita facile per il Vasto è in realtà un match combattuto fino all’ultimissimo punto. 

Il destino della partita è segnato già dal primo set, la Magica in testa alla B.T.S. che non lascia mai troppo spazio all’avversario ma, dopo diversi servizi sbagliati, il set si chiude 25-18 per il Vasto.

Ancora più spettacolare il secondo, con due squadre sempre più combattive e tifoserie ancora più accese dall’avvincente agonismo che si percepisce dal campo. Giocatori che non regalano niente e, dopo quella che sembra una rimonta del San Salvo grazie a due ace e diverse palle messe a terra da Diego Celebre, il Vasto arriva di nuovo a chiudere il set in seguito due attacchi vincenti del centrale Filippo Galante.

Massimo della competitività nell’ultimo e decisivo set, toni più accesi oltre che dei tifosi anche dei giocatori per alcune incomprensioni con gli arbitri, ma la Magica non si smentisce e dopo uno scambio lunghissimo sul 24 -22 si guadagna la vittoria.

Mariangela Potente

Più informazioni su