vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trignina, auto contro furgone: un morto e un ferito

Più informazioni su

VASTO – E’ Marco Desiato, 69 anni, di Montefalcone nel Sannio l’ennesima vittima della strada. Si allunga la scia di sangue sulla Trignina. Ieri, attorno alle 19,10, la Fiat 500 che l’uomo stava guidando si è schiantata nella galleria che trova al chilometro 46, tra San Giovanni Lipioni e Canneto, contro un furgone del Caseificio del Trigno di Trivento. Per Desiato non c’è stato nulla da fare.

Ore 19,25: le prime notizie – E’ di un morto e un ferito il tragico bilancio di un impressionante incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Trignina, in territorio di San Giovanni Lipioni, al confine col Molise.

Al momento, in attesa di contattare la famiglia, sono state rese note solo le iniziali della vittima: D.M., 69 anni, di Montefalcone nel Sannio (Campobasso). Era al volante dell’utilitaria che si è schiantata contro il furgoncino guidato da I.P., 64 anni, rimasto lievemente ferito e trasportato all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

Sulle cause del dramma che si è consumato alle 19,10 nella galleria di San Giovanni Lipioni indaga la polizia stradale di Vasto. Le operazioni sono coordinate dall’ispettore capo Carmine Pontassuglia. Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo.

Traffico deviato alle uscite di Trivento e Roccavivara.

Più informazioni su