vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pallamano Vasto, esordio vincente: 30-21

Più informazioni su

VASTO – Inizia con il piede giusto la stagione della Pallamano Vasto. Una splendida vittoria per 30-21 fa ben sperare per il prosieguo del campionato che iniziava oggi. Primo tempo equilibrato con i biancorossi costretti a recuperare ed inseguire per tutto il primo tempo lo svantaggio di una rete, infatti la prima metà di gioco si concludeva con il vantaggio del Pescara per 11-12.

Partita equilibrata fino al 10° minuto di gioco del secondo tempo, poi una decisa accelerazione dei Vastesi in attacco, aiutata da una difesa finalmente tosta e impenetrabile ha fatto il resto. In attacco mattatore della gara è stato il terzino Andrea Di Casoli autore di ben 9 reti. Poi una grande prestazione dei portieri Davide Bevilacqua e Giuseppe Bozzelli che hanno letteralmente abbassato la saracinesca parando l’imparabile.

Ora la Pallamano Vasto andrà in trasferta a Roma domenica 20 novembre ed affronterà la ASD Roma Handball. La squadra da appuntamento a tutti i tifosi vastesi per il 4 dicembre quando affronteranno la Scuola Germanica Roma.

TABELLINO GARA
Pallamano Vasto: Bevilacqua Davide – Ruffilli Nicolas – Di Casoli Andrea 9 – Menna Marco 2 – Murgui Stefan Alin – Fizzano Michele 1 – Ventrella Maciste 1 – Bevilacqua Cesare 3 – Ricciuti Alessio 6 – Galante Marco – Bozzelli Giuseppe – Marano Saverio 1 – Cupaiolo Antonio 7 
Allenatore Bevilacqua Michele Vice Allenatore Marinucci Salvatore

AS Pescara Handball Cozzi G. 4 – Leonzi S. 1 – Stella T. 4 – Gorilla A. – Falcone S. – Di Persio F.  – Di Gregorio F. – Di Fonzo L.  1 – Pellegrini D. – Mucci L.  7 – Pellegrini S. 3 – Agnellini D. – Mosca E.  1 – Rinaldi S. 
Allenatore Antonio Di Valerio Dirigente Forlani D.

Tutte le notizie nell’archivio Sport (clicca qui)

Più informazioni su