vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pierangelo D'Onofrio nella selezione regionale under 16

Più informazioni su

VASTO – Il giovane giocatore del Vasto Rugby Pierangelo D’Onofrio Pacheco è stato convocato nella selezione regionale under 16 per un allenamento programmato dal comitato abruzzese della Fir.

Si tratta di una enorme soddisfazione per l’intera società vastese che, al primo anno di affiliazione con la Federazione italiana rugby, guarda con interesse alla crescita e allo sviluppo dei propri giovani rugbisti.
Pierangelo Nicolas D’Onofrio Pacheco, figlio del tecnico e vice presidente biancorosso Massimiliano D’Onofrio, dovrà quindi presentarsi mercoledì pomeriggio 16 novembre al campo sportivo comunale di Paganica, dove si ritroveranno 36 fra i migliori giocatori under 15 e under 16 del rugby abruzzese per un allenamento congiunto.

Pierangelo, classe 1996, pratica il rugby fin da quando era bambino, sia in Italia che in Spagna, dove ha vissuto per alcuni anni con la propria famiglia. Gioca stabilmente da mediano d’apertura e ha già ottenuto sul campo il rispetto e la stima dei compagni di squadra della seniores.

La sua convocazione rappresenta il punto di partenza per un progetto di reclutamento e crescita del settore giovanile cui il Vasto Rugby sta lavorando in questi mesi, così da presentarsi con diverse formazioni di under alla prossima stagione agonistica.

Tutta la società degli arciglioni, orgogliosa per la convocazione, augura a Pierangelo un enorme in bocca al lupo per la selezione regionale e il suo futuro sul campo da rugby e fuori.

Stampa Vasto Rugby

Più informazioni su