vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Rugby, domenica una sfida ardua con Chieti

Più informazioni su

VASTO – Seconda sfida casalinga per il Vasto Rugby, che continua nella sua marcia nel campionato di serie C. La prima vittoria è ancora lontana, ma in questa stagione l’obiettivo è andare sempre in campo facendosi onore, con tanta grinta e umiltà.

Sarà sicuramente l’avversario più duro affrontato finora, ma gli arciglioni non sembrano scoraggiati. Domenica prossima 20 novembre il Vasto Rugby ospiterà la Polisportiva Abruzzo Rugby, formazione chietina, nella gara valida per la VI giornata del campionato regionale di serie C.

Appuntamento fissato alle 14,30 al campo del circolo tennis di San Salvo Marina per il kick-off di un match che si annuncia quanto mai difficile per i biancorossi.

Reduci da quattro sconfitte nelle prime quattro uscite ufficiali, così come ampiamente preventivato, gli arciglioni non potranno certo sperare nel primo successo della loro storia. Sarà una gara utile per capire il livello del rugby abruzzese, contro una delle squadre più quotate dell’intero torneo.

I vastesi si affideranno ancora una volta alla generosità del proprio pubblico, che nonostante i punteggi negativi e la distanza del campo da gioco dalla città, continua a regalare emozioni a tutta la società.

Stampa Vasto Rugby

Più informazioni su