vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Paolo, 5 vittorie su 5 partite. Doppietta per Di Viesti

Più informazioni su

VASTO – Continua il buon momento della San Paolo Calcio Vasto che, al cospetto del pubblico amico, ha battuto anche il Pizzoli con un rotondo 4-0 nel campionato abruzzese di serie C di calcio femminile.

Le avversarie hanno tenuto testa alle biancorosse di mister Gizzarelli per un solo tempo, tant’è che le due formazioni sono andate al riposo sullo 0-0. E’ nella ripresa che si sono vestite d’autorità le padrone di casa, infliggendo al Pizzoli la terza sconfitta stagionale: 4-0 il risultato finale grazie alla doppietta di Martina Di Viesti e alle reti di Tiberio e Mazzatenta. In archivio anche la sesta giornata di andata del campionato regionale di serie C, con la San Paolo Vasto vincente in tutte le cinque gare disputate e con il turno di riposo già osservato: 15 punti in classifica, dunque, alle spalle della capolista Womens Soccer Hatria che le vastesi affronteranno in trasferta proprio domani, per il big match del settimo turno. Sarà una sfida difficile ma importante per la San Paolo che potrebbe prendere il largo, considerando pure che le teramane non hanno ancora riposato. Oltre alla compagine vastese, hanno vinto anche Atletico Ortona (4-0 sull’AC Femminile L’Aquila), Folgore Sambuceto (5-1, Panthers Girls), Femminile Chieti (10-1, Fucense), Teramo (8-0, Lanciano Calcio Femminile) e Womens Soccer Hatria (8-0, Torrese Calcio).
Il punto di forza è la difesa: le vastesi fino ad ora non hanno subito nemmeno un gol.
Classifica – Womens Soccer Hatria 18, San Paolo Calcio Vasto 15, Femminile Chieti e Atletico Ortona 13, Teramo e Memy Team Giulianova 12, Pizzoli 7, Folgore Sambuceto e AC Femminile L’Aquila 6, Torrese Calcio 2, Lanciano Calcio Femminile 1, Fucense e Panthers Girls 0 Michele Del Piano

Più informazioni su