vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Villaggio Natura Paola, gusto e natura nella nuova gestione

Più informazioni su

VASTO – Un villaggio immerso nel verde della campagna Vastese, vicino alla Riserva naturale del Bosco di Don Venanzio. Cambia gestione il Villaggio Natura Paola, con ambienti completamente ristrutturati per coniugare i due aspetti più importanti di questa attività: lo stare in mezzo alla natura e il mangiare bene.

Nel Villaggio è presente un maneggio, con stupendi cavalli, di cui uno certificato per l’ippoterapia, ed un simpatico pony, per i più piccini. Si può scegliere se cavalcare nell’ampio spazio dedicato all’addestramento, o fare lunghe passeggiate immersi nel verde, scendendo fino al fiume che attraversa il Bosco di don Venanzio e arrivando fino alla Riserva di Punta Aderci.

Anche con questa nuova gestione il Villaggio resterà sede del Circolo Ippico Don Venanzio, pronto ad accogliere appassionati di questa disciplina. Qui sono disponibili diversi bungalow, attrezzati per ospitare le famiglie per una vacanza diversa, immersa nel verde.  

Completamente rinnovato è il ristorante, che ha preso il nome di Ristorante Zia Concetta. L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per la cucina tradizionale abruzzese, con piatti tipici, cacciagione, ogni tipo di pasta datta in casa. Il ristorante sarà aperto pranzo e cena per offrire un vero incontro con il gusto e i buoni sapori di una volta.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti per i prossimi mesi sono già in cantiere novità tutte da scoprire. Per raggiungere il Villaggio Natura Paola, in contrada Crivella (Pollutri), bisogna percorrere la strada che dal casello autostradale Vasto Nord porta in direzione Scerni. In corrispondenza della Cantina Sociale San Nicola si volta per proseguire lungo la strada che conduce alle strutture del Villaggio.

Più informazioni su